Il Centro Oculistico Quattroelle è nuovamente operativo nel rispetto di tutte le norme di sicurezza necessarie.
Il Personale Medico e di Assistenza è provvisto di adeguati dispositivi di protezione personale e procede regolarmente con la disinfezione di tutto il materiale diagnostico prima e dopo ogni visita.
Un comportamento corretto e rispettoso dei pazienti e del personale è fondamentale per accedere serenamente ed in sicurezza alle prestazioni.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina nel 1987 dove si specializza in Neurologia. Nel 2000 si specializza in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Milano.
Assunto presso l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, Il dott. Cogliandro ha maturato grande esperienza nel campo della Rianimazione Generale e della Neurorianimazione, offrendo assistenza anestesiologica in numerose discipline tra cui l’oculistica, la chirurgia plastica e la chirurgia generale.
Ha partecipato a numerosi corsi e training presso importanti centri didattici e ospedalieri e a molteplici congressi e corsi di aggiornamento in anestesia e rianimazione.
Ha contribuito alla compilazione e pubblicazione di numerosi studi scientifici.
Attento, preciso e scrupoloso, da sempre collabora presso per il Centro Oculistico Quattroelle dove rappresenta un importante riferimento per i servizi di anestesiologia. Dall’Agosto 2016 ne diventa anche Direttore Sanitario.